• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ho deciso, lo faccio!

aurel

New member
Messaggi
1,513
Grazie alla holo, ho superato tutte le ansie connesse all'htpc e sono pronto a partire.

Così ho deciso il mio (auto)regalo di Natale: denon 2800mkII ed holo3d, il tutto a nutrire il mio amato panny.

Successivamente potrei pensare alla mod sdi.

Che dite, vado bene così o il 2800 è eccessivo (potrei anche optare per un più economico denon 1000)?

Un unico tarlo ancora mi rode: il pc che dovrà ospitare la holuccia è equipaggiato con una geffo4 4200 e non so se mantenerla o cambiarla con un'ati.

Il fatto è che il pc è condiviso con mio fratello hardgamer (hhdd separati of course) e, per andare sulla radeon, dovrei prendere per forza una costosa 9700pro.

Datemi lumi e conforto. Ciao. Aurelio
 
Ihmo, il 2800 e' eccessivo; con i soldi risparmiati comprati una 9500+mobo+cpu+ram per un htpc completamente dedicato.
 
l'alternativa potrebbe essere un pio 656; ho visto che i pioneer sono molto gettonati e, credo, avrei anche un buon audio digitale
 
Top