• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HO DECISO COMPRO UN PHILIPS MA........

yanshy

New member
salve ho deciso comprero' un Philips, diciamo che dopo aver spulciato tutto il forum o quasi , ho l'impressione che quelli che danno meno problemi ed hanno un miglior rapporto qualita' prezzo sono proprio i Philips, ora chiedo a chi vorra' darmi un consiglio opterei per uno di questi due:
42PFL7695H or 40PFL7605H/12 , credo il primo sia + recente ed e' un 42 , la differenza di prezzo e' notevole,
il primo trovato a 939 :sbav: ,
il secondo a 765 :sbav:
migliori prezzi in assoluto mi date un consiglio spassionato????
grazie anticipatamente .....ah dimenticavo principalmente usato per sky, poi dvix e ogni tanto gioco con consolle !!

il 42 ha un pannello LG, il 40 ha un pannello sharp...

io opterei per il 40, di preciso non so bene che differenza comporti una marca di pannello o l'altra in quel modello.... ma di preciso ti confermo che philips nei modelli più costosi e di fascia alta (tutta la serie 9000, e la serie 8000 dai 40 pollici in su) monta sharp, in quell più economici LG

entrambi i prezzi sono ASSOLUTAMENTE bassi, dove li hai trovato a quei prezzi???
di solito il 40 si trova a 1100 nei principali negozi (m...world, etc)