• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho deciso: cambio Il re leone. cosa prendo in cambio

mongio

New member
Vista la delusione e che da Fnac me lo cambiano (commessa: si, si, ho sentito che non c'è Tonino Accolla...si era parlato di un ritiro...lo cambi: casomai se lo ricompra), rimanendo sull'animazione Disney avevo pensato al Libro della Giungla 2. Sapete com'è? Consigli alternativi (bimba di 3 anni)?

Ciao

Grazie

Mauri

Artisticamente parlando cambiare il Libro della Giungla 2 col Re Leone sarebbe come cambiare Quarto Potere con SuperAndy-Il Fratello + brutto di Superman con Andy Luotto.

Io il primo disco me lo terrei anche con un buco di pallottola in mezzo.

Cmq, se proprio vuoi un film x tua figlia, prendile il Mago di Oz della Warner. Tu avrai una Special Edition di uno dei + bei film All Time e tua figlia uscirà pazza (la mia all'asilo s'era portata la cassetta e lo faceva vedere una volta al giorno a tutta la compagnia).

Se ce l'hai, e comunque tra i Disney IMPERDIBILI:

1) A Bugs Life-Toy Story 1 e 2, Monsters, Biancaneve 10/10
2) La Bella e La Bestia 9/10

Prendibilissimi anche:

Tarzan, Lilo & Stitch, Il Pianeta del Tesoro, Peter Pan, La Spada nelle Roccia....ma per favore non prendere Kipling 2! ;)

Eccolo il vero Rudyard:
Se

allora vada per Monsters...

Grazie Gipal.

gli altri li ho già.

Va da sè che non si pone il paragone artistico tra Re Leone e Jungle 2 (ma fa poi così pena? Non l'ho visto)infatti sono molto dispiaciuto per il reso, a parte Timon e Pumbaa l'edizione è meravigliosa. Lo ricomprerò sicuramente anche se non modificheranno, ma intanto credo che nel mio piccolo un segnale vada dato. Non vorrei rimanere fottuto tenendomelo in caso di correzione dell'errore...

ciao

Mauri

Cambialo con questo!

20031103-arrivo3.jpg

:D :D :D