• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho deciso ASPETTO almeno 6 mesi!!!!!!

Ciao Balzani, io ho appena fatto il cambio da un plasma SD (Pana 42PA50) ad uno HD ready (PANA 42pv60); sono molto soddisfatto, così come lo ero del precedente, ma il nuovo ha un parco connessioni davvero eccellente (3 Scart di cui 2 RGB, 2 HDMI, 1 VGA, 1 COMPONENT, 1 S-VIDEO) e il pannello G9 che secondo me è veramente un gioiellino... Il modello PV60 c'è anche da 37". Mi sento tranquillo nel consigliartelo.. :)
Saluti e buona scelta.

Grazie JohnT della risposta.
Ho visto che al MediaWorld lo vendono a 2190 euro, ti sembra un buon prezzo?
Un'altra domanda, pensi che possa andare bene collegato ad un MediaCenter?
Grazie mille

Guarda, io l'ho comperato in rete su Onlinestore a 1890 + 83 euro di spedizione (c'era un'asta su E-bay) e sono stati puntualissimi e professionali. Forse fra un pò si abbasserà ancora. C'è da dire che a quel prezzo non mi hanno dato ne base ne staffa a muro (di cui non avevo bisogno) mentre mi sembra che da MW ti danno compresa anche la staffa più eventuale finanziamento tasso zero. Vedi tu.

Per quanto riguarda MediaCenter, non saprei aiutarti perchè non ce l'ho.

Qui sotto c'è il thread dedicato al PV60 e mi sembra di ricordare che più di qualcuno era rimasto contento dell'uso con PC..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45840

Saluti

Qualche altro consiglio?
L'utilizzo principale sarà con mediacenter...aiutatemi il tempo stringe.....
Cosa ne pensate di LG LX2?
Grazie

happymau ha detto:
Qualche soluzione interessante per i mega schermi esiste anche oggi (vedi: retro proiettori), ma sono per lo più ignorate..
.........
"Piatto è bello" .. "Piatto è di moda" .. "Piatto fa figo" .. questa spesso è la realtà...

Beh non esageriamo...io il piatto non l'ho preso per moda o figaggine ma perchè mi piaceva come si vedeva...e poi diciamo una mezza verità, o meglio ancora una intera: i retro saranno anche tecnicamente eccellenti ma sono dei cassoni inverosimili...

beppecozza ha detto:
... i retro saranno anche tecnicamente eccellenti ma sono dei cassoni inverosimili...
Ciao Beppe, hai quotato un messaggio di Happymau e per un attimo ho sperato che scrivesse ancora nel forum.. invece è un pò che non lo si becca, peccato :( ...
Il KDF della Sony non è poi tanto cassone, sono 35-37 cm di profondità.. Certo non puoi appenderlo ad una parete, ma se non hai questa esigenza ti assicuro che è veramente un bel TV misteriosamente sottovalutato.. ;)
Ciao.