Ho da poco un Philips 32PFL5405H, potete passarmi della configuarazione video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ryo! sinceramente lascio la modalità gioco con l'xbox! non ho toccato nulla... mi piacciono i colori vivaci, perchè a te non ti soddisfa?
Comunuqe per la tele normale, piacendomi i colori abbastanza forti ho settato cosi:
contrasto:60
luminosità:60
colore:62
nitidezza:6
rid rumore medio
tinta normale
sensore luce acceso

suono
toni bassi 2
toni alti 4
surround acceso
;)

Andre699 ha detto:
Ciao ryo! sinceramente lascio la modalità gioco con l'xbox! non ho toccato nulla... mi piacciono i colori vivaci, perchè a te non ti soddisfa?
Comunuqe per la tele normale, piacendomi i colori abbastanza forti ho settato cosi:
contrasto:60
luminosità:60
colore:62
nitidezza:6
rid rumore medio
tinta normale
sensore luce acceso

suono
toni bassi 2
toni alti 4
surround acceso
;)
Ok grazie! Anche io ho messo la modalità gioco per videogiocare, solamente che ho settato la nitidezza a 3, la tinta su normale, abilitato i 100hz e credo di aver attivato anche il contrasto dinamico.

su hard disk non lo so perchè non ho la possibilità di provare, ma su penna usb da 8gb formattata in NTFS, funzionano gli mkv... non so se è la stessa cosa con un hard disk però suppongo di si.. :) per averne la certezza al 100% aspetta però qualcuno che ha provato e te lo confermi se per te è fondamentale l'hard disk.

raga ma x quanto riguarda riflessi sullo schermo? com'è lo schermo? molto riflessivo?

Per quanto riguarda invece i canali in digitale terrestre, come si vedono? canale5 italia1, ecc ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.