Ho comprato le Klipsch RB-75 e adesso che faccio?

cuppe

New member
Salve a tutti come da titolo non ho resistito ad acquistare le suddette casse RB-75 in asta sulla Baya,ma come frontali ho gia delle belle Klipsc F-3 un po' ingombranti pero'......Voi che mi consigliate?Le sostituisco con le RB-75 in front o no..?
Ogni consiglio e' ben accetto.....:D
Il mio impianto e' in firma se avete consigli........:)

Credo che le RB-75 sono un tantino potenti che coprirai anche il suono del centrale poi non sò.....
Avendo casse differenti non saprei neanche dove posizionarle.

AquilaOro ha detto:
Credo che le RB-75 sono un tantino potenti che coprirai anche il suono del centrale poi non sò.....
Avendo casse differenti non saprei neanche dove posizionarle.

Quindi pensi che dovro' cambiare anche il centrale?Ci vorra' un RC-7 o cosa?
Cosa intendi per casse differenti?RF-10 come surround credo siano piu' che degne o no?

Io ti consiglio di mettere le RB-75 frontali, magari dai qualche db in più al centrale altrimeti viene nascosto dalle frontali. Hai intenzione di mettere anche il sub? Se si ti consiglio "ovviamente" il mio, l'RSW-12, in rete lo trovi ancora a buon prezzo.

morrocoy ha detto:
Hai intenzione di mettere anche il sub? Se si ti consiglio "ovviamente" il mio, l'RSW-12, in rete lo trovi ancora a buon prezzo.
Si vorrei mettere un sub per il momento sto usando un ENERGY che avevo di un vecchio impianto,ma non voleo spendere un esagerazione cosa ne pensi di un velodyne CHT 10 r ? o magari un sunfire? Dei klipsch serie KSW cosa ne pensi?Quali differenze ci saranno con le RSW che hai te?
Grazie per l aiuto :D