• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho comprato le Focal 836V

attenzione però... ha una coppia di jamo c 809!!!! forse anche meglio!
peccato che non siano nere.
L'ho inserito tra i venditori preferiti. ottima segnalazione ;)

bravo!!

Complimentoni!!

veramente un paio di gran bei diffusori!
adatti ad ogni stile musicale...
e poi, bellissimi esteticamente, che di questi tempi non guasta...;)
ci stavo facendo un pensierino ultimamente, così come le 826v...

bravo ancora, ed al prezzo che le hai pagate...:eek:

mi sto sempre più convincendo di aver fatto l'affare del secolo..........visti i complimenti di tutti voi ed i numerosi M.P. che mi stanno arrivando per sapere il nome del venditore

Ultima modifica:
Ah e' un bel po' ke seguo questo forum cosi' ho iniziato da eterno indeciso a seguire discussioni varie,:confused:beh un po' di luce e tante soddisfazioni certo per merito di tutti su acquisti fatti..il mio primo messaggio per farti i complimenti sull'acquisto..e anke per ringraziarti;) visto il tuo post mi sono accanito e credo di aver trovato lo stesso fornitore..a giorni sentiro' anke io le sorelline..:D Ciao

..........allora, dopo diverse decine di ore di rodaggio, ho potuto constatare che questi diffusori (come mi era stato detto) migliorano a vista d'occhio, anzi di orecchio, :D , i bassi ora sono divenuti più dolci e piacevoli, ricreando una timbrica molto più omogenea ed il dettaglio rimane sempre a livelli notevoli...........non vedo l'ora di avre la possibilità di farli lavorare con un ampli ed un cd player più degni

ciao Antonio, mi potresti mandare in mp il nome del venditore , ho le focal come le tue e il centrale cc 800 e sto cercando i surround chissà se li ha a prezzo ragionevole , grazie in anticipo