Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Quest'intervento di Nardi mi cre un altro dubbio, con le CM meglio il Denon 2807 o il Marantz 7001 sotto l'aspetto musicale?
Sì, senza un selettore rischi di fonderle per un corto circuito!Doraimon ha detto:Ma è possibile utilizzare i 2 diffusori frontali contemporaneamente sia ad un sinto, sia ad un ampli stereo
Si rischia qualcosa?
Sì, ma io intendo che non basta spegnerne uno: non devono essere connessi cavi dal sintoampli e dall'ampli agli stessi morsetti, quindi o usi uno switch, o ogni volta colleghi uno e scolleghi l'altro...Doraimon ha detto:Intendevo dire utilizzandone uno alla volta!
Così è molto più pratico e megliochiaro_scuro ha detto:colleghi i diffusori frontali solo all'ampli stereo e i pre-out del sintoampli li fai andare all'ampli stereo.
I collegamenti sono i seguenti:Mi interessa dimmi,
così facendo?
chiaro_scuro ha detto:In caso delle cm7 è da criminale non pilotarle con ampli stereo.