• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho comprato le Arbour 5.20

Premetto che le mie orecchie sono assolutamente ineducate al buon ascolto, non avendo praticamente mai avuto occasione di sentire impianti di alto livello.
Ciò premesso:

SONO CONTENTISSIMO! Ho passato gli ultimi giorni, grazie anche al fatto che sono solo in casa fino a domenica sera :D;), ad ascoltare e mettere a punto l'impianto. Ho letteralmente riscoperto vecchi dischi che credevo di conoscere a memoria.
Certo, le mie vecchie casse (che adesso sono diventate i posteriori) erano delle ESB stravecchie e pure riconate con woofer, ordinati alla ESB, simili ma non uguali agli originali, quindi le IL hanno gioco facile a stravincere il confronto...ma sinceramente non penso che avrei potuto spendere meglio 400€.
Sono talmente contento che sono 3 giorni che sento solo in stereo e non vedo film. Non mi capitava ormai da una vita.