• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ho comprato le Arbour 5.20

Premetto che le mie orecchie sono assolutamente ineducate al buon ascolto, non avendo praticamente mai avuto occasione di sentire impianti di alto livello.
Ciò premesso:

SONO CONTENTISSIMO! Ho passato gli ultimi giorni, grazie anche al fatto che sono solo in casa fino a domenica sera :D;), ad ascoltare e mettere a punto l'impianto. Ho letteralmente riscoperto vecchi dischi che credevo di conoscere a memoria.
Certo, le mie vecchie casse (che adesso sono diventate i posteriori) erano delle ESB stravecchie e pure riconate con woofer, ordinati alla ESB, simili ma non uguali agli originali, quindi le IL hanno gioco facile a stravincere il confronto...ma sinceramente non penso che avrei potuto spendere meglio 400€.
Sono talmente contento che sono 3 giorni che sento solo in stereo e non vedo film. Non mi capitava ormai da una vita.