MDL Moderatore 4 Giugno 2010 #21 B.K. ha detto: ... cambi proiettore ogni anno.. Clicca per espandere... Tranquillo che lo fa comunque Auguri e magari me la porterai a vedere finalmente Ciauz
B.K. ha detto: ... cambi proiettore ogni anno.. Clicca per espandere... Tranquillo che lo fa comunque Auguri e magari me la porterai a vedere finalmente Ciauz
scorpio6511 New member 4 Giugno 2010 #22 B.K. ha detto: Minchia! sei oversize una cifra!!! Clicca per espandere... C'è da dire che le audi sono auto dal design stupendo ma per chi è alto e robusto ci sono problemi di spazio
B.K. ha detto: Minchia! sei oversize una cifra!!! Clicca per espandere... C'è da dire che le audi sono auto dal design stupendo ma per chi è alto e robusto ci sono problemi di spazio
monster New member 7 Giugno 2010 #23 GIANGI67 ha detto: Ecco il mio ultimo acquisto... Dopo essermi liberato della X5 4.4i,oramai vecchia di 5 anni,ho preso una nuova Audi A6 Avant 3.0 TDI, Clicca per espandere... Vedo che la crisi ha toccato anche il settore dell'intimo...... Ultima modifica: 7 Giugno 2010
GIANGI67 ha detto: Ecco il mio ultimo acquisto... Dopo essermi liberato della X5 4.4i,oramai vecchia di 5 anni,ho preso una nuova Audi A6 Avant 3.0 TDI, Clicca per espandere... Vedo che la crisi ha toccato anche il settore dell'intimo......
Luka74 New member 7 Giugno 2010 #24 Io ho una A8 4.2 TDI quattro e ne sono molto soddisfatto soprattutto rispetto alla Mercedes che avevo prima. Ritengo che anche la sorellina che hai appena acquistato tu ti possa dare belle soddisfazioni.
Io ho una A8 4.2 TDI quattro e ne sono molto soddisfatto soprattutto rispetto alla Mercedes che avevo prima. Ritengo che anche la sorellina che hai appena acquistato tu ti possa dare belle soddisfazioni.