• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho chiamato l'assistenza samsung, mi staccano il telefono in faccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jurytech

New member
Salve, ho un problema con la tv samsung 32 le bd, chiamo l'assistenza per spiegargli il problema e mi staccano il telefono in faccia, la tv presenta problemi per l'aggiornamento del digitale terrestre che mi fa rimanere la tv accesa e non si spegne piu', poi altro problema che quando sta spenta si sente un fischio, io ho diritto alla garanzia perche' non mi rispondono? :mad:

Jurytech ha detto:
Salve, ho un problema con la tv samsung 32 le bd, chiamo l'assistenza per spiegargli il problema e mi staccano il telefono in faccia, la tv presenta problemi per l'aggiornamento del digitale terrestre che mi fa rimanere la tv accesa e non si spegne piu', poi altro problema che quando sta spenta si sente un fischio, io ho diritto alla garanzia perche' non mi rispondono? :mad:

Mi hanno risposto, menomale, comunque ci sono delle persone nell'assistenza veramente scemi.

Si puo' anche chiudere.

Ciao

Jurytech, per la prossima volta è meglio se prima ti leggi bene il nostro regolamento.

Discussione chiusa e spostata in off topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.