Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho cambiato idea sul finale.Ed ho preso questo.........
Complimenti vivissimi: questo è proprio un signor finale!
Se non sono indiscreto potrei sapere il prezzo e dove lo hai preso (magari anche in pm).
Ciao,
Angelo ha l'aria di una persona molto benestante,se si può permettere un finale simile!io sono comunque convinto che"AM AUDIO"come rapporto qualità-prezzo-prestazioni sia poco battibile,dopo entrano in gioco i gusti personali.
AlbertoPN ha scritto: no no... questo modello non l'ho ancora ascoltato.
Io di mio, con una realtà come la AM-Audio in casa, non guarderei mai ai mercati esteri per un "semplice" finale di potenza (se hai capito cosa intendo per semplice) ...
e se dovessi buttarmi sul multicanale, tralasciando soluzioni a più telai sempre di Vigevano, credo che "disturberei" il buon Andrea Aghemo che con Fosgate o NHT ha un invidiabilissimo rapporto Q/P.
Al massimo, proprio colto da esterofilia acuta , cercherei di trovare un Classè ad un prezzo più vicino al suo reale valore che non al recente listino. E direi che non è impossibile ....