• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ho bisogno (tt+reclock+ffdshow)

fabio111

New member
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio

fabio111 ha scritto:
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio

TT 1.5.0.64 Vrs compatibile con le ultime release ddi FFDSHOW.
FFDSHOW 20040520 - stabile:

Così TT ti vede ffdshow.

Facci sapere

Aldo

Inoltre devi assicurarti che la chiave del registro di configurazione

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder\HardCodeForPal

abbia valore 1 e non 0.

Poi devi anche abilitare il codec in ffdshow per il row video, impostandolo su all supported.

ciaooo