• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ho bisogno (tt+reclock+ffdshow)

fabio111

New member
Messaggi
235
Località
FC
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio
 
fabio111 ha scritto:
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio

TT 1.5.0.64 Vrs compatibile con le ultime release ddi FFDSHOW.
FFDSHOW 20040520 - stabile:

Così TT ti vede ffdshow.

Facci sapere


Aldo
 
Inoltre devi assicurarti che la chiave del registro di configurazione

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder\HardCodeForPal

abbia valore 1 e non 0.

Poi devi anche abilitare il codec in ffdshow per il row video, impostandolo su all supported.

ciaooo
 
Top