• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ho bisogno (tt+reclock+ffdshow)

fabio111

New member
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio

fabio111 ha scritto:
Premetto che sono mooolto ignorante in materia, ma mi impegno.
Ho formattato il mio HTPC comprato usato (athlon xp 2000, ati 9200se, mobo asus) e istallato: Win XP Pro; powerstrip (3.49.436); Teatherteck (1.5.0.56); Reclock (1.2 credo); ffdshow (may 1 2004)
Problemi:
Dal menu di tt\configurazioni\video il box postprocessing non mi si attiva e quindi non posso mettere ffdshow
Quando avvio un film si incacchia e mi dice che non riesce ad inizializzare il decoder video e che devo reistallare tt
Ieri ho fatto le 2 e oggi mi sa che crollo...

mi aiutate?

Fabio

TT 1.5.0.64 Vrs compatibile con le ultime release ddi FFDSHOW.
FFDSHOW 20040520 - stabile:

Così TT ti vede ffdshow.

Facci sapere

Aldo

Inoltre devi assicurarti che la chiave del registro di configurazione

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder\HardCodeForPal

abbia valore 1 e non 0.

Poi devi anche abilitare il codec in ffdshow per il row video, impostandolo su all supported.

ciaooo