• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ho bisogno di voi: scelta CRT

Ti ringrazio per le tue confortanti indicazioni che a questo punto diventano decisive visto che mancano solo 21 ore alla scadenza dell'asta. Ormai, grazie anche alle vostre indicazioni e avvertimenti, mi sono convinto. Ho anche studiato molto in questi giorni e adesso ho proprio deciso. Corro subito a fare la mia offerta e... per solidarietà, incrociate anche voi le dita.

renato

Secondo mè 4600 ore sono un pò tante, i tubi potrebbero essere ancora in discrete condizioni (dipende dall'uso) oppure....
Un'altro problema è il costo molto elevato (nel caso dovessi sostituirli) dei tubi da 9".

By...

PS:Il venditore ha indicato che non spedisce in europa

Comunque l'808, che a tavolino sembrava una foca tricefala prona, visto a soffitto sembra una slanciata sirena protesa come una polena sulla prua del mio Home Theater...
Bella l'immagine della polena :) a mio avviso il Barco 808 insieme al Cine7 e' il piu' bello fra i crt che io conosca (non molti ma qualcuno l'ho visto). L'ECP che ho preso io, qui a Roma, potrebbe essere definito cosi': "non se po' vede'" :D

Originariamente inviato da stefno
:D ROTFL!!!

Comunque l'808, che a tavolino sembrava una foca tricefala prona, visto a soffitto sembra una slanciata sirena protesa come una polena sulla prua del mio Home Theater...

Concordo. Verniciato bianco e appollaiato a soffitto nche il mio ornitorinco polare è diventato una colomba australiana..

ps. visto che i tubi sono rivolti sempre verso destra ti sei dimenticato di invertire anche la scansione orizzontale!:D

Personalmente, l'ho gia' ribadito piu' volte, considero un 7 pollici insufficiente per uno schermo di 2.8 m di base (e come me molti altri), cio' non toglie che sia possibile utilizzarlo. Dipende molto anche dalla qualita' d'immagine che tu ritieni accettabile o che vuoi ottenere

Dimenticavo, per quanto riguarda i PJ su Ebay sono tutti ottime macchine e sono proposti da rivenditori affidabili (tra l'altro montano gli stessi tubi se non ricordo male). Tra il Sony 1252 e il 1272 cambia principalmente l'elettronica, piu' performante sul modello superiore (come fra i vari ECP 3xxx e 4xxx) mentre il Barco e' forse un po' vecchiotto. Complessivamente a quel prezzo e senza conoscere lo stato dei tubi io starei sul 1272.