• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ho bisogno di una clip HD non compressa..

fabstar68

New member
ciao,
vorrei fare degli esperimenti con i vari codec di compressione per materiale HD, ma non riesco a trovare (pensavo fosse più semplice) in "giro" una clip qualunque, in HD (1920x1080) non compressa... mi basterebbe anche di pochi secondi.... qualche anima pia mipuò dare indicazione su dove trovare una clip simile ? grazie

Fab

nota : so che potrei costruirmela da solo una clip simile, basterebbe usare un tool tipovirtualdb che consente di creare un avi non compresso...pero', per i raffronti che voglio fare, ho bisogno di una clip "master" pulita, non una riconversione da una precedentemente compressa....

Grazie Bryan, ho tutta le serie di quei clip.... e sono compressi...
tieni presente che una clip di 6 secondi, 1920x1080 non compresso, occupa circa 1 Gb (!!!)..

fabstar68 ha detto:
tieni presente che una clip di 6 secondi, 1920x1080 non compresso, occupa circa 1 Gb (!!!)..
Proprio quello che stavo per dirti.
Oltre a questo potresti solo comprimerla ma ben difficilmente a vederla non compressa. A meno che tu non abbia un disco da 150 MB/sec ed un processore adeguato, magari 4.

Comunque potresti farti una clip non compressa partendo da un programma 3D oppure partendo da immaggini fisse non compresse e creando uno slide show con transizioni, morphing, ecc….

Ciao.