Ezechiele1517
New member
Buongiorno, è il mio primo post, vi leggo già da tempo, vi faccio i complimenti per il vostro livello di conoscenza nel settore.
Ne vengo da un ottimo Panasonic 37" al plasma, devo acquistare una nuova tv. Ho girato centri commerciali e letto forum, mi sono fatto un'idea di cosa mi serve:
- 32" led (per questione di spazio e spessore è tassativa questa scelta)
- 100 Hz reali e non virtuali (i 50 Hz mi sembrano sotto standard)
- ingresso usb che legga bene mkv e avi
- budget 500€ (se incontro l'occasione della vita 50€ in più ce li butto)
possibilmente
- ingresso ottico per l'audio
- ingressi laterali
- no samsung (è una mia fissa ma le immagini di questa marca in quasi tutti i modelli che ho visto mi appaiono artefatte e troppo brillanti)
Avevo trovato in offerta da saturn il philips 32pfl7406 a 398,30€, ma l'ultimo lo hanno ventuto la mattina, io ci sono andato il pomeriggio.....
Ne vengo da un ottimo Panasonic 37" al plasma, devo acquistare una nuova tv. Ho girato centri commerciali e letto forum, mi sono fatto un'idea di cosa mi serve:
- 32" led (per questione di spazio e spessore è tassativa questa scelta)
- 100 Hz reali e non virtuali (i 50 Hz mi sembrano sotto standard)
- ingresso usb che legga bene mkv e avi
- budget 500€ (se incontro l'occasione della vita 50€ in più ce li butto)
possibilmente
- ingresso ottico per l'audio
- ingressi laterali
- no samsung (è una mia fissa ma le immagini di questa marca in quasi tutti i modelli che ho visto mi appaiono artefatte e troppo brillanti)
Avevo trovato in offerta da saturn il philips 32pfl7406 a 398,30€, ma l'ultimo lo hanno ventuto la mattina, io ci sono andato il pomeriggio.....