• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ho bisogno di aggiornare il mio HT con blu-ray

999sbk

New member
Buonasera ragazzi dopo molto tempo rieccomi ancora qua a chiedere consiglio a voi esperti ...saro' piu' breve possibile ...vorrei aggiornare il mio impianto senza spendere un'eresia ...avrei voglia di blu-ray :D

vi riassumo il mio impianto completo

TV: plasma pioneer 436 FDE
amplificatore : denon avr 2807
DVD: denon 1920
casse : B&W M1
SUB : velodyne CHT 10R
sky HD

tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....
adesso vorrei prendermi un lettore blu-ray ma non so' da che parte partire visto che non ho piu' connessioni disponibili e non so' se il mio plasma potra' supportare al meglio questo formato

avevo inizialmente pensato di togliere il lettore dvd e liberare quindi 1 ingresso hdmi del mio avr 2807 ma avendo a disposizione una buona collezione di dvd mi dispiace ... oppure di passare il lettore dvd dal collegamento HDMI al collegamento component ma non so' quanto perdo in purezza dell'immagine

attendo i vostri consigli
e vorrei insieme a voi trovare un giusto compromesso per rimodernizzare il mio impianto

grazie ragazzi
un salutone
Omar

Praticamente mi consigli di sostituire il lettore DVD ??
A livello di tv va bene la mia pur non essendo un full hd se nn ricordo male