• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ho bisogno di aggiornare il mio HT con blu-ray

999sbk

New member
Buonasera ragazzi dopo molto tempo rieccomi ancora qua a chiedere consiglio a voi esperti ...saro' piu' breve possibile ...vorrei aggiornare il mio impianto senza spendere un'eresia ...avrei voglia di blu-ray :D

vi riassumo il mio impianto completo

TV: plasma pioneer 436 FDE
amplificatore : denon avr 2807
DVD: denon 1920
casse : B&W M1
SUB : velodyne CHT 10R
sky HD

tutti i collegamenti sia DVD che SKYHD passano dall'amplificatore e dall'amplificatore vanno direttamente in HDMI al plasma .... quindi i miei 2 ingressi HDMI che ha il denon 2807 sono gia' tutti occupati ....
adesso vorrei prendermi un lettore blu-ray ma non so' da che parte partire visto che non ho piu' connessioni disponibili e non so' se il mio plasma potra' supportare al meglio questo formato

avevo inizialmente pensato di togliere il lettore dvd e liberare quindi 1 ingresso hdmi del mio avr 2807 ma avendo a disposizione una buona collezione di dvd mi dispiace ... oppure di passare il lettore dvd dal collegamento HDMI al collegamento component ma non so' quanto perdo in purezza dell'immagine

attendo i vostri consigli
e vorrei insieme a voi trovare un giusto compromesso per rimodernizzare il mio impianto

grazie ragazzi
un salutone
Omar

Praticamente mi consigli di sostituire il lettore DVD ??
A livello di tv va bene la mia pur non essendo un full hd se nn ricordo male