• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ho 2200 Euro che mi avanzano......

lucalazio

New member
.....dato che me li ha ridati la Panasonic Italia per il mio Panny 300.
Sapete, aveva una funzione non menzionata nel libretto, che dovranno adesso brevettare: la Hulk function:)
E siccome ho questi 2200 Euro da spendere, pensavo........
ad un Sanyo Z2 collegato in DVI a 720p al Samsung HD935 che per quel tipo di collegamento fa lavorare il chip Faroudja.
Totale spesa: poco più di 2200 euro.
Che ne dite?
Alla stessa cifra, anzi a qualcosa in meno perchè debbo ancora vendere il Pioneer DV717, del Panny 300 Hulk version dovrei prendere qualcosa di più performante, o no?

aiuto!!!:eek:
Fra qualche mese quindi dovremo sorbirci le lamentele di Luca che sicuramente scoprirà un nuovo supereroe!
Ma ancora non hai imparato la lezione?
Vuoi un consiglio: risparmia un pò e comprati almeno un domino o un infocus 5700!
Usa la testa!

fai con calma!

caro Luca, ha ragione Giacomo!
Non ricadere nello stesso errore: valuta bene e vedi bene, non basarti solo sulla "carta" ;)
Aspetta le esperienze altrui e diffida di chi ne parlerà bene, ma fatti invitare a vedere con i tuoi "super" occhi ;)

Ma sei così convinto che lo Z2 non ti creerà problemi con la visione di sorgenti diverse dal DVD connesso tramite DVI?

Sai com'è, prevenire è meglio che curare, quindi tutti noi ti consiglieremo molta calma prima di acquistare (più tardi acquisti e meno noi rischiamo :D :D )
con simpatia ;)

Mandi
Paolo

p.s. (OT) ma voi due rispondete agli m.p. o li leggete soltanto? ;)

Per Paolo: sicuramente l'accoppiata la farò fare prima a qualcun'altro (negozio o utente AVF), poi l'andrò a visionare con i dvd che conosco e SOLO se mi fa impazzire l'acquisterò.

Per Andrea: grazie del pensiero ma per il Nec non ho spazio e sinceramente ho anche un pò di timore ad averlo fisso sulla capoccia mia e dei miei cari (lo so, è un blocco psicologico personale, ma c'è chi sta peggio:) ).

Comunque, a parte l'entusiasmo che ho comunicato, vorrei da voi un giudizio sul fatto di inviare in DVI dal dvd un segnale scalato a 720p dal Faroudja.
Sulla carta, dovrebbe essere il MIGLIOR collegamento possibile?
A livello di HTPC, ma senza lo smanettamento che richiede il computer?
Lo Z2 non dovrebbe intervenire in alcun modo in DVI?
Quanto dovrei veder meglio, rispetto alla catena Panny300-Pioneer DV 717 in scart RGB; ovviamente sempre sulla carta?
Appena potrò vederli insieme urlerò un thread!!!!!!
Ciao, Luca.

ciao

io ho appena ordinato insieme al cavo dvi:D :D

dovrebbe arrivarmi a inizio mese (spero almeno)

quindi sono dispostissimo ha farti tutte le prove ma senza Faroudja
ma con htpc

ma mi devi spiegare tutto xche sono un inesperto in questo canpo
visto che é il primo scatolotto che mi entra definitivamente in casa

ciao

Samsung DVD DVD-HD935

Ma il lettore in oggetto ha le uscite analogiche 5.1 ?
A leggere le caratteristiche sembrerebbe di si ma la foto del retro che c'è sulla recensione di AF dice di no. Siccome sto cercando qualcosa da abbinare al mio ampli senza decoder gradirei info precise.
Grazie, Luigi