giusespo70
New member
cattivik83 ha detto:Comunque prenditi un buon sinto, e magari poi passi con un altrettanto integrato
C'è chi invece preferisce partire dall'ampli 2ch (anche per i film) e poi successivamente integrare un sinto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik83 ha detto:Comunque prenditi un buon sinto, e magari poi passi con un altrettanto integrato
Chatwin ha detto:Ho visto la foto delle Focal serie 8 su internet...sono brutte. La mia compagna le butta fuori dalla finestra...
Anch'io farei così, pur avendo fatto un percorso diverso: sono partito da HT, sono passato all'aggiunta dell'ampli stereo (insieme alle cm7 + cmc) e sono arrivato alla divisione dell'impianto stereo (autocostruito) da quello HT.C'è chi invece preferisce partire dall'ampli 2ch