• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ho 1500-2000 euro di budget... mi aiutate a spenderli?

si vero anche questo.

io l'HT lo possiedo per sfizio, si è bello ma i due front sono stereo ed il resto il segnale è mono, diciamo che non ne vado matto.

di gran lunga i 2ch ma molto meglio.

Ho visto la foto delle Focal serie 8 su internet...sono brutte. La mia compagna le butta fuori dalla finestra... e gia' bisogna anche trovare il compromesso estetico ;)
Ma comunque nessuno mi ha ancora risposto perche' un amplificatore stero da 70 W (Denon 1500) costa di piu' di un sinto da 90W/canale (Denon 2310)... Avevo capito che piu' sono potenti e meglio suonano..

C'è chi invece preferisce partire dall'ampli 2ch
Anch'io farei così, pur avendo fatto un percorso diverso: sono partito da HT, sono passato all'aggiunta dell'ampli stereo (insieme alle cm7 + cmc) e sono arrivato alla divisione dell'impianto stereo (autocostruito) da quello HT.

Ciao.