Ho 1.200 Euro per un '42, urgono consigli urgenti!

Alecha

New member
Come da titolo, avevo preso al Mediaworld un Panasonic P42G10, ma ha un sacco di problemi e domani lo porto indietro, e sapendo che non ne hanno più, ed essendo l'unico plasma su quel prezzo che davvero mi aveva convinto, devo tornare sull'LCD. con questo budget cosa posso comprare?

uso principale: videogiochi, film e anche un pò di Sky HD.

grazie :D

c'è una bella differenza con l'8404 ma non so se da mw è già arrivato non c'è il 5604 da 42? tra il 5604 e il sony penso sia meglio il sony,ci sarebbe lo sharp dh77 ma mi sa che costa troppo

Ultima modifica:
pomiss ha detto:
c'è una bella differenza con l'8404 ma non so se da mw è già arrivato non c'è il 5604 da 42? tra il 5604 e il sony penso sia meglio il sony,ci sarebbe lo sharp dh77 ma mi sa che costa troppo
Per esperienza personale in una situazione analoga da mw ho aspettato oltre un mese un prodotto non ancora in distribuzione per sostituirmi l'articolo che non mi soddisfaceva ovviamente tenendomi valido quanto pagato.:D :D ;)

però avendo preso il G10 per usare i 500 euro di bonus, se aspetto perdo questa opportunità e a quel punto avrei potuto prendere il tv via internet spendendo meno :cry:

niente ho deciso che prendo o il Samsung B650 o il Sony V5500, se non ci sono questi sarò costretto a spendere di più per un W5500...

ciao il bonus da 500€ e valido per quanto tempo?se fossi in te aspetterei per quanto possibile e nel frattempo girerei per poter visionare il philips 8404 e farti un idea. come alternativa ti direi di prendere il w5500.

purtroppo il bonus da 500 euro era "collegato" al G10, in altri tv il bonus è nettamente minore, sui 200 Euro, per esempio sui Sony. domani comunque mi danno un altro G10 che è arrivato oggi, se anche questo ha dei problemi prendo il B650 che costa uguale, visto che di più non posso proprio spendere

Se prendi il Samsung B750 avrai il bonus da 500€, invece del bonus da 200€ che avresti con il sony w5500...se ci fai una botta di conti vedrai che ci guadagni col B750 e poi fai un investimento per il futuro ;)

dopo aver cambiato il G10 e constatato che a quanto pare è una cosa normale il fatto degli scatti, visto che nel secondo plasma sono addirittura peggio di prima, se posso ancora vado a comprarmi il B750 sperando di essere ripagato in termini di qualità :D

lascia perdere i led e ancora troppo presto prendi il b750 oppure lo z4500