Z ZAlx New member Messaggi 76 4 Dicembre 2010 #1 Salve qualcuno ha avuto modo di ascoltare (oppure ne è possessore) del kit harman kardon in oggetto? qualcuno sa darmi consigli? Come funziona rispetto a: Canton Movie 150QX o CD102 Energy Take Classic 5.1 Grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosina....
Salve qualcuno ha avuto modo di ascoltare (oppure ne è possessore) del kit harman kardon in oggetto? qualcuno sa darmi consigli? Come funziona rispetto a: Canton Movie 150QX o CD102 Energy Take Classic 5.1 Grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosina....
Z ZAlx New member Messaggi 76 6 Dicembre 2010 #3 ...sono veramente incuriosito da questo kit !!! Nessuno ha avuto modo di sentirlo e provarlo? ...visto che ho la possibilità di averlo ad un prezzo simile al JBL sc178/200, come risulta da confronto? meglio l' HK o il JBL?
...sono veramente incuriosito da questo kit !!! Nessuno ha avuto modo di sentirlo e provarlo? ...visto che ho la possibilità di averlo ad un prezzo simile al JBL sc178/200, come risulta da confronto? meglio l' HK o il JBL?