hk avr70+jbl 200.5 o onkyo ht-s4505

jbj25

New member
ragazzi tra questi due secondo voi quale dovrei prendere?anche qui e meglio l hk?se si spiegatemi il perche la vostra scelta cadrebbe su l uno o l altro, naturalemnte devo ampliciface com ho gia scritto in altri post una porzione di soggiorno pari a 15mq...................l uso che ne farei e calcio, xbox360 e film..........insomma un po tutto........hanno entrambi il sub attivo?

grazie maveric lo so che nn e un super impianto ma per 15mq penso che vada piu che bene allora vado
con l accoppiata hk+jbl................ma le potenze come si fanno a capire?

ma le potenze come si fanno a capire ?
"Potenza" non e' sinonimo di niente e tantomeno di qualita' , nn ti arroventare, se potessi invece andare su altro ti faresti un bell'impiantino, ovviamente e' tutta un'altra spesa

Indiana line tesi:
Front: tesi 240 euro180
Centrale: tesi 740 euro130
surr: tesi 240 euro180
Sub: b&w 608 euro350

Sinto : denon 2113 euro500

Ultima modifica:
sei molto gentile ed esaustivo........grazieeeeeeeeeeeeeeeeee....ma l avr 70 ha l hdmi 1.4 return per il coleggamento al tv tramite hdmi?

Se intendi ascoltare l'audio della tv cn l'Ht ti consiglio per comodita' come ho fatto io di collegato la tv anche tramite cavo ottico o coassiale o cn le rca in mancanza di altro al sinto ,sfruttando un'altro ingresso.
Secondo me quella funzione non serve a niente, al momento l'audio tv multicanale e' solo sd, non vedo il vantaggio nell'attivarla .

Ultima modifica: