• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

hk avr 155 spiegazione x-over

marxonar

New member
Messaggi
15
ciao ragazzi sul mio hk avr 155 + hkts 11 5.1, nel menù osd master alla voce x-over ci sono i tagli dei satelliti ma non riesco a trovare il taglio del subwoofer:confused:
vorrei tagliare il sub ts11 a 80 hz trovo solo queste opzioni:
tutto impostato su small
sinistro/destro 120 hz
centrale 100 hz
s/d surround 120 hz

subwoofer left/right ( qui non capisco cosa vorrebbe dire:confused:, io sinceramente avrei preferito trovate il taglio.)
spiegazioni please!!
 
Top