Felice (fino a fine agosto di quest'anno) possessore dell'oggettino in questione fintantoché un brutto giorno, all'accensione, mi dà errore 005....
Ovviamente prima di portarlo in assistenza guardo in rete e vedo che altri lamentano lo stesso problema.
Provo le varie soluzioni consigliate ma nada ...
Decido di portarlo in assistenza (ufficiale) Kenwood (ce l'avevo già portato qualche anno fa non mi ricordo più per quale problema...) fiducioso del fatto che, essendo un "errore noto" la cosa si potesse risolvere in fretta.
Fiducia mal riposta: dopo qualche settimana mi chiamano dicendo che si è guastata una scheda (senza specificare quale) e che la stessa va sostituita per il modico prezzo di 300€ chiavi in mano
Obtorto collo accetto ... tutto sommato comperarne un altro con quelle caratteristiche mi costerebbe moooolto di più.
Oggi mi richiamano che sono spiacenti ma che il pezzo di ricambio non lo forniscono più
Vengo alla domanda: qualcuno dei frequentatori di questo forum conosce canali paralleli/segreti per i pezzi di ricambio o centri di assistenza particolarmente quotati per riportare in vita la povera bestiola? :help: :sob:
Gli avevo dato in pasto una coppia di Sonus Faber Liuto; nel malaugurato caso non si riuscisse a riportarlo in vita, quale altro ampli mi consigliereste?
PS: per chi volesse saperne di più: l'ampli si accende ---> please wait --> si spegne --> si riaccende da solo --> errore #005; tutto sembra in ordine (formalmente è "acceso") ma non si sente alcun suono da nessun ingresso. Nei mesi scorsi aveva dato, probabilmente, le prime avvisaglie (andava improvvisamente in protezione) a cui non avevo dato troppo peso ...