C camullo New member 18 Marzo 2005 #1 Ciao a tutti, avrei pensato di aggiornare il mio impianto, sono però indeciso su quale casse acquistare. Secondo voi l' accoppiata Klipsch RB-25 con il mio HK 670 è valida? Cosa mi consigliate in alternativa?
Ciao a tutti, avrei pensato di aggiornare il mio impianto, sono però indeciso su quale casse acquistare. Secondo voi l' accoppiata Klipsch RB-25 con il mio HK 670 è valida? Cosa mi consigliate in alternativa?
C camullo New member 18 Marzo 2005 #3 Il mio Budget è sui 1000 euro, il mio ambiente è la camera da letta 4x4 metri circa
M mixersrl Guest 18 Marzo 2005 #4 camullo ha scritto: Il mio Budget è sui 1000 euro, il mio ambiente è la camera da letta 4x4 metri circa Clicca per espandere... Piglia in considerazione un diffusore da Stand di qualità superiore tipo Sonus Faber Concerto, Proac Tablette.
camullo ha scritto: Il mio Budget è sui 1000 euro, il mio ambiente è la camera da letta 4x4 metri circa Clicca per espandere... Piglia in considerazione un diffusore da Stand di qualità superiore tipo Sonus Faber Concerto, Proac Tablette.