prezzemolo
New member
fabry20023 ha detto:Finalmente !!![]()
Questa sera iniziano le prove !!!
Vi farò informerò test dopo test !!!![]()
io sto ancora aspettando...
per chi voleva sapere il prezzo, io l'ho pagato 1330+s.p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabry20023 ha detto:Finalmente !!![]()
Questa sera iniziano le prove !!!
Vi farò informerò test dopo test !!!![]()
si3v ha detto:arrivato. Collegato immediatamente al pc via DVI-HDMI, nessun problema a 1280x720@60hz.
[...]
si3v ha detto:uhm, è un problema grave se setto windows a 1280x720 a 60 hz?
Cmq le prime impressioni strane penso derivino dal dvd che ho visto, monster's ball, che ha una pulizia generale pessima... nel week end proverò con qualcosa di qualitativamente migliore.
A me pare che il contrasto sia estremamente superiore al mio vecchio dlp, I neri sono forse anche troppo scuri e i bianchi accecano, e si che ho settato la modalità con meno contrasto!!!
Una cosa mi ha lasciato stupito, l'hitachi proietta l'immagine praticamente parallela alla lente, quindi il mio che è adagiato a circa 50 cm dal suolo e a 3 metri dalla parete mi ha proiettato l'area a circa 50 cm da terra!!!! ho dovuto agire di lens shift in maniera pesante e il rettangolo non è proprio uniforme... cmq dettagli.
Anche il colore è un elemento a cui penso dovrò solo abituarmi, sembrano forse troppo accesi, il messaggio di ieri l'ho postato direttamente dal proiettore e le emoticon sulla destra sembravano quasi fluorescenti!!
Cmq già il basso rumore che produce mi rende felice dell'acquisto, quando poi scoprirò tutti i piccoli segreti sono sicuro che mi darà grandi soddisfazioni.
si3v ha detto:ho usato alcuni settings che ho trovato sul thread riguardante il tx200.
Ora (vado a memoria, sono al lavoro) i miei settaggi "dovrebbero" essere:
Luminosità -5
contrasto -20
Iris 3
black su auto 1
nitidezza 4
colore su base 7500 con le modifiche che ho visto a pagina 1 o 2 del thread sul tx200 e in generale -3
si3v ha detto:Domanda: Sul manuale c'e' scritto che la modalità ALTO della ventola potrebbe danneggiare la lampada se non usata in alta quota... ma tecnicamente non aumenta soltanto i giri? Non penso che un po' d'aria in + possa danneggiarla, cosa che invece temo possa fare un po' di calore in più all'interno dello chassis. Sono un maniaco per quel che riguarda il calore...
soldatino ha detto:Ragazzi scusate l'intrusione, ma x me e' della massima importanza.Vi chiedo di aiutarmi su' questa scelta.
Io ero propenso x comprare l'hitachi tx 300, ma un mio amico ke fa' il rappresentante Sony mi ha' offerto il vpr Sony VPL-HS60 al prezzo di €.1.385,00 iva compresa,subito mi son cimentato a documentarmi x leggere le caratteristiche del sony,e ho' visto ke le caratteristiche sono quasi uguali al'hitachi tx 300.Ora il dilemma: ke comprare Sony ho hitachi?
[...]
soldatino ha detto:Marlenio non mi interessa la k , mi interessa un aiuto sulla scelta, se puoi aiutarmi su questo ti sarei grato! Ma non sparare sulla k ti prego!
Ciao.![]()






