allora il dubbio è venuto anche ad altri !simlet ha detto:Io me ne stavo zitto per non fare il rompi scatole,ma anche per me e' venuto il dubbio che qualcuno si sia divertito con photoshop....
Paloalto, smentisci tutti noi maliziosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora il dubbio è venuto anche ad altri !simlet ha detto:Io me ne stavo zitto per non fare il rompi scatole,ma anche per me e' venuto il dubbio che qualcuno si sia divertito con photoshop....
srnapoli ha detto:@ PALOALTO
scusami tanto, ma non riesco a credere che quelle immagini rappresentino uno s.s. del videoproiettore.
ne ho salvata una e l'ho analizzata al "microscopio" con Photoshop...
credo che ci sia qualcosa che non va...![]()
è troppo perfetta.
è uno scherzo ?![]()
ciao
bscap (bs player capture) + numero progressivo + lettere a caso (inserite dopo dal nostro amico).paloalto ha detto:
Hellvis ha detto:LE FOTO SONO UNA BULAFA RAGAZZI!!!
o forse anche qualche neurone del cervello bruciato.srnapoli ha detto:...... direi che si tratta solo di... un thread bruciato
si3v ha detto:appena mi arriva vi faccio qualche foto con la nikon d200 su cavalletto.
ti prego, scegli film conosciuti e resisti alla tentazione di "abbellirle" con il fotoritocco ....si3v ha detto:appena mi arriva vi faccio qualche foto con la nikon d200 su cavalletto.