...che dire,chiaramente non posso avere la verità assoluta in mano,ma leggendo in giro su internet,riporto che il tx100,a differenza dei colleghi,non soffriva di VB,o comunque drasticamente meno.A riconferma di cio,su quello che ho visto io,per quello che può valere,proprio non lo ho visto.Ma poi sai com'è...può essere solo una linea guida,che poi pùò variare da macchina a macchina.Idem per la zanza,settato con criterio,non la vedevo neanche con il naso quasi attaccato allo schermo.
Sempre leggendo in giro,per quanto riguarda la zanza,il panny(sia 700 che 900)non si tocca,ma per quanto riguarda il VB,ne soffre molto di più il panny dell'hitachi.Per non parlare di sanyo o epson.
Forse mi sbaglierò,e in tal caso autorizzo liberamente chiunque a correggermi,ma il VB,non credo che si presenti per il tipo di matrice che il proiettore monti,epson o meno),ma in quanto,in quale modo queste si trovino più o meno allineate.Ecco perchè,tale problema,si presenta con più o meno visibilità,da macchina a macchina...insomma,va un po di fortuna.Infatti,non saprei esattamente il motivo per qui l'hitachi non presenta questo problema,o come già detto,meno rispetto agli altri.
Comunque devo ancora trovare dove dicono che il pj-tx 100 monta le epson.
Se così non è...che cosa monta?