Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh se puoi spendere 2000 pana non ci sono dubbi.non capisco perche- ti interstardisci sulllg non mi pare che recentemente abbia fatto niente di rivoluzionario nel mercato plasma.lo pagassi 1500 euro capirei, ma...dado ha detto:be la tv la voglio prendere ora e' un anno che spetto e posso anche spendere 2000 euro ma a quella cifra ampissima scelta non la vedo
solo pana pv60 e hitachi pd7200 ma piu' o meno equivalgono lg42px4r e costano anche piu di 2000 euro
Ovviamente senza polemica ma che ha fatto di recente di rivoluzionario Panasonic nel mercato plasma?Hitacchi ha detto:beh se puoi spendere 2000 pana non ci sono dubbi.non capisco perche- ti interstardisci sulllg non mi pare che recentemente abbia fatto niente di rivoluzionario nel mercato plasma.lo pagassi 1500 euro capirei, ma...
beh tanto per cominciare come pioneer sta rinnovando la sua gamma tra pannello e elettronica ogni anno e poi magari controllerei l elettronica non mi risulta che lg abbia aggiunto dell elettronica degna di nota nel pannello e dubito che il pannello stesso sia contemporaneo.fedetad ha detto:Ovviamente senza polemica ma che ha fatto di recente di rivoluzionario Panasonic nel mercato plasma?
rossogodot ha detto:l' lg a mio avviso tende più verso l'lcd (non ha caso ha componenti samsung)
Misteri della tecnologia e della lingua italiana...gwaedin ha detto:Che vuoi dire?
gwaedin ha detto:Che vuoi dire?
tino.k ha detto:Scusate, ma il Faroudja non era il miglior scaler sul mercato fino a poco tempo fa?![]()
![]()
Lo sei... avevo capito che i Plasma LG avessero un feeling più LCD-like (in quanto dotati di componentistica Samsung?!). Insomma, non avevo capito una beata mazza!rossogodot ha detto:spero di essere più chiaro:
rossogodot ha detto:lo hai letto? o lo hai potuto constatare personalmente?