benegi
New member
AMG oggi poca intesa mi pare !!!55AMG ha detto:Ho detto che preferisco il Pioneer, mi pare stessa cosa che dici tu![]()
preferire è una cosa !!
constatare un'altra !!
comunque ci siamo capiti e speriamo ci abbiano anche capito
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AMG oggi poca intesa mi pare !!!55AMG ha detto:Ho detto che preferisco il Pioneer, mi pare stessa cosa che dici tu![]()
Bene almeno x una volta vale il detto: Non tutti i mali vengono x nucere55AMG ha detto:Se lo cambi con un Pioneer di certo minimo vai a prenderti un prodotto alla pari. Sono i 2 migliori plasma ora come ora. Io preferisco leggermente di più il Pioneer ma sono sincero ho avuto poche possibilità di vedere bene un Hitachi 7200![]()
Ben detto ... Fedayn69 ..... concordo in totoFedayn69 ha detto:Bene almeno x una volta vale il detto: Non tutti i mali vengono x nucere![]()
Azz.. non cedi eehh !!55AMG ha detto:Benegi oggi sei complicato![]()
![]()
![]()
Quindi scusa erano neri. Voglio capire perche i miei due ormai ex pixel si accendevano e spegnevano in continuazione uno verde l'altro rosso. Ovviamente il verde si vedeva solo nelle scene scure o sfondi completamente scuri mentre il rosso si faceva piu fatica a vedere essendo un colore piu scuro. Altra cosa strana contro luce la celletta da cui partiva il verde era piu scura di tutte le altre.giagiara ha detto:ciao a tutti.
volevo riportare la mia testimonianza sui pixel malfunzionanti.
io sono possessore di un hitachi serie 7200.appena comprato con
schermata bianca,si vedevano 2 pixel che sfarfallafano leggermente
ma senza tonalita di colore.preciso che con visione di qualsiasi immagine
era impossibile notarli,anche con sfondi chiari.
ultimamente ho fatto un controllo con schermo bianco,e i due puntini
incriminati sono spariti.non so cosa dire,puo essere che nelle prime fasi di funzionamento del pannello,ci sia una certa instabilita.
premetto pero che nel mio caso,non erano ne spenti ne sempre accesi
e non avevano dominanti di colore.
Lo so lo avuto solo un giorno e gia ne ero entusiasta.pcusim ha detto:Sono molto contento per te, Fedayn. vedrai che sarai molto soddisfatto anche tu. Finora non ho mai letto di alcun possessore di questo tv che ne fosse meno che entusiasta. E la tua è l'unica segnalazione che abbia mai letto di un pixel difettoso!
Ci vediamo nel club!![]()