• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Hitachi 55pd9700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voyager

New member
Buongiorno a tutti,:p
nei miei precedenti 3ad avevo parlato del nuovo samsung 50 come possibile tv da mettere nella sala:rolleyes: , ma poi l'appetito vien mangiando e....:D
Cosa pensate del modello 55 di hitachi?:confused: Ho letto la prova del 42 su AFdig. dove non sembrerebbe un prodotto così valido per quanto è il suo costo, ma poi dalle discussione presenti nel forum ho capito che la valutazione reale è diversa (molto buona).
Complice le offerte di onlinestore, mi chiedo se a 2800€ è un acquisto consigliabile o sarebbe meglio orientarmi verso un 50?
Inoltre il contrasto dichiarato è solo 1000 a fronte del modello 42pd9700 che ha 4000. Questo vuol dire che la qualita della visione sarebbe meglio sul piccolo?
Ultima cosa, se qualcuno ha avuto modo di visionarlo\provarlo sarei grato di conoscere le impressioni.:rolleyes:

Grazie
 
scusate le domanda ,magari e' fuori luogo ma mi serve un aiuto, collegando il mio 8700 al pc tramite cavo hdmi/dvi l'immagine non e' a pieno schermo come faccio ad avere l'immagine piena , con il collegamento vga invece ho il tutto schermo che devo fare ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top