• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Hitachi 42PMA500E Esperienze e Aiuto HTPC

nuke888

Sospeso
Volevo sapere in particolare come i possesori di questo Plamsa lo utilizzavano per vedere film 720p o 1080i o TV 1080i quali risoluzioni etc etc se con scheda Radeon quali settaggi etc etc.

Ciao,

da circa 6 mesi sono il felice possessore dello stesso monitor
che da un pò ho collegato ad un HTPC.
La settimana scorsa ho cambiato la scheda video con una
Radeon 9800:) (prima avevo la 9600se)che ho settato in DVI a 1024x768 (ho provato con powerstrip a risoluzioni diverse ma l'immagine è sicuramente migliore a 1024x768).
Uso i driver UNIAN CAT.4.9 e TT 1.5+ffdshow oppure zoomplayer con codec NVIDIA 3.05+ffdshow (in VMR9), unsharpen mask a 20, gradual denoise a 20 e resize LANCZOS 4 a 1024x768 .
Ti posso assicurare che il risultato è strepitoso e che la trilogia di SW mi fa veramente godere.
:D :D :D :D

Prova e fammi sapere ;)