Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rardissone, spesso la soluzione ai problemi è quella più semplice.Rardissone ha detto:@ pcusim
Ti devo veramente ringraziare, si trattava infatti del cavo scart di qualità scadente, cambiando il cavo ho potuto vedere il segnale di SKAY in AV2 in RGB e con molta soddisfazione ho visto una immagine nettamente migliore.
Guarda il cavo HD dell'XBOX360 il piccolo selettore posto sull'attacco che va all'XBOX deve essere settato su HD e non su TV standardGiuseppe Cislaghi ha detto:Ciao a tutti
Voleco chiedervi un consiglio,soprattutto a Street che è un giocatore di videogame.
Allora io ho l'xbox 360 e il grande Hitachi 7200.
L'xbox la vedo solo in 480p e non riesco ad arrivare a 720p o più.
Il cavo che uso è quello hdtv in dotazione all'xbox,ma è possibile arrivare a quelle risoluzioni oppure sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti
Fedayn69 ha detto:Guarda il cavo HD dell'XBOX360 il piccolo selettore posto sull'attacco che va all'XBOX deve essere settato su HD e non su TV standard