Hitachi 42PD7200

Fedayn69

New member
Sono intezionato ad acqistare questo Plasma, ma nella zona di Milano mi hanno sparato cifre da 3500 a 3990. :eek:
Nessuno mi può consigliare un negozio Online Tedesco serio ed affidabile visto che li costa 2400-2500. :p

C'è un sito online italiano che lo ha ribassato negli ultimi giorni a 2570€ circa, lo trovi con i soliti motori di ricerca prezzi (che lo indicano imprecisamente a 2520€). Mi risulta che sia il miglior prezzo in Italia attualmente. Non te lo scrivo qui perchè non so se è ammesso indicare siti di commercio online. In questo momento però è inaccessibile.
Dimenticavo, un motore di ricerca prezzi affidabile tedesco è idealo.de ma non si trova niente a meno anche da quelle parti.
Ciao

Mi risulta che sono vietati i messaggi pubblicitari. Usa trovaprezzi.it, te lo indicheranno loro.
Poi fammi sapere se l'hai acquistato.
Ciao

chi lo sa? Mi pare di averlo visto la prima volta venerdì, funzionava. Poi sabato e oggi niente da fare:mad: . Purtroppo non prevedono il ritiro con pagamento diretto, che per certe cifre per me è l'unica strada ammessa; non mi va certo di fare un bonifico o caricare la carta di credito e poi incrociare le dita;) ... Il magazzino sta ad Arese, mi pare. Su ciao.it ci sono 5 valutazioni su questo store, più o meno buone.
Comunque se il prezzo è reale anche gli altri adesso dovranno adeguarsi. Chi chiede 3000€ e passa è fuori mercato per quel modello.
Anche io mi sono convinto su questo Hitachi, sto solo aspettando prezzi più "normali"...;)
Ciao

Lo TROVATO :D 2950 e più caro ma mi fanno 2 anni tasso 0 (taeg 0 tan 0) Vado sabato me lo fanno vedere in funzione e mi lasciano fare tutte le prove. Se va tutto bene me lo porto via. :p

Gran bel plasma complimenti per l'acquisto. Secondo me è l'unico che riesce a tener testa al pio43xde.
CIao

Per tutti quanti se volete acquistare il 42pd7200 prendetelo da onlinestore ci siamo trovati tutti benissimo parola di streethawk.
comunque ore 0,08 e homerj è ancora davanti all'hitachi che gioca e vede sky me lo ha confermato con un sms :D anche a me ha fatto questo effetto la prima volta. se qualcuno di voi volesse ho una staffa da muro per questo plasma ad un buon price. Chiunque voglia vedere il plasma in questione ed è di roma può venire a vederlo da me, no problem.ciao

a stret se non avessi fatto lo schizzinoso con tutte ste marche a questa ora il plasma in questione sarebbe appeso al mio muro magari cn le tue staffe e lo scherzetto mi sarebbe costato solo solo solo 2120 euro. mannaggia a me e alla mia accidia.

e se è l'accidia accidila no e vai a comprarti stò plasma :D ( sembra che lavoro alla hitachi come se mi dessero un premio mha, sembro matto )

gia'!!! quanto hai di provvigione.....? caro street io questo plasma lo conosco da quasi un anno e attendi ora attendi dopo mi ritrovo senza ma.....oramai non posso piu' quasi aspettare. Pero'...i miei danari al momento sono messi in crisi dalle forti spese che sto affrontando, perche' .......(mi vien da piangere) a luglio mi sposo. Come? mi sposo. (non ci posso credere) capirai che tra cucina camera da letto materassi divani imbianchini porte nuove ecc. ecc. le mie sostanze sono allo stremo. Ora a me sti tv (perche' ne voglio 2) mi servon a luglio ma l'elettricista per fare l'impianto come si deve senza far vedere fili a penzoloni ha bisogno della bestiolina e sapendo che potevo avere due hitachi a poco piu' di 4000 euro piuttosto che ora a a piu' di 5600 mi rode un po. U capisci comu stannu i fatti?( hai capito come so combinato?)

anzitutto complimenti per esserti rovinato :D ossiamper il matrimonio :cry: secondo poi metti il plasma nella lista di nozze e spera che qualche parente che ti rispetti o che rispetti i tuoi piaceri te lo faccia, oppure inviti tutto il club hitachi al matrimonio e possiamo vedere di fartelo :D :D :cool:

a dimenticavo street...in tutto questo bailame e confusione quella che dovrebbe diventare mia moglie (l'avvocato-essa) quella che poi godra' delle meraviglie del plasma ebbene Quella....non gliene puo' fregare di meno. Sai che ha detto ti prendi il 14 pollici che hai nella tua cameretta e lo traslochi nella casa nuova. Ma comu si fa cu sti fimmini?( ma come si fa con ste donne? ) sunnu sciarriati ca tecnologia ( fanno a pugni con la tecnologia).