Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me no...diventa solo una questione di gusto personale....per questo ti chiedevo se gli avevi visti entrambi dal vivo...Paolo1977 ha detto:più o meno 800 euro....comunque a parte il prezzo? è plausibile un confronto?
sedinho83 ha detto:quello che mi chiedo io e': il kdf 42'' costa sui 1600-1700. conviene comprarlo sapende che dopo 3-4 anni devo cambiargli la lampada e spendere altri 250 euro, quando amagri il pana pv60 me ne costa 2100? cioe'... se uno intende tenere la stessa tv per 10 anni almeno, conviene davvero comprare il kdf? ditemi la vostra che anche io sono molto indeciso visto che il sony mi piace e nn poco
Paolo1977 ha detto:Ciao..volevo un consiglio tra le 2 tv? quale mi consigliate?
pcusim ha detto:Joe, la risoluzione è maggiore nell'Hitachi, che è 1024x1024.