ce l'ho da un mese circa e c'ho attaccato di tutto (digitale terrestre, pc, xbox, dvd in component,.) con cavi di ottima qualità.
Il 6600 va molto bene. Le immagini scorrono fluide ed i colori sono molto buoni ed i neri credibili. I menu sono molto facili ed intuitivi. Le partite di calcio sono godibili ma solo su alcuni canali (es LA7sport sul digitale terrestre è uno schifo ma su mediaset premium era molto buona). Xbox va come un treno (anche se aspetto con ansia la PS3). Lo schermo rimane pulito, senza nessun rumore o ronzio di fondo, senza alcuna traccia di effetto memoria (anche se il pannello scalda abbastanza).
L'audio, in compenso, ha qualche defaillance. Occorre modificare spesso i settaggi e capita (non spesso, per fortuna) che nel corso della visione diventi ovattato e bisogna modificare qualcosa al volo (es. eliminare l'effetto sourround, abbassare il subwoofer da livello alto a basso o spento, ecc.). Sto per risolvere il piccolo inconveniente audio con l'acquisto di un sinto ampli e di un sistema di diffusori home th. Quando non capita questo inconveniente anche l'audio è sufficientemente performante. La TV analogica con un segnale di medio livello fa pena. Le connessioni sono tante ma se lo attacchi al muro fai un po' di fatica a raggiungerle (ma questo è abbastanza comune per tutti i flat) perchè sono ad una ventina di centimetri dal bordo.
Adesso si trova anche sui 1900 e a questo prezzo credo che sia un eccellente acquisto entry level (ma anche per utenti mediamente fissati)
ciao