• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

hitachi 42 pd7200 contro Toshiba 42wl58p

homerj35 ha detto:
risoluzione, 68 miliardi di color,i connessioni più ampie....vado avanti
suvvia se si paragona l'hitachi al pana pv 500 ok, ma la serie 60 è ottima ma non all'altezza del pd 7200
saluti

Ma scusa hai guardato solo le caratteristiche tecniche o li hai visti funzionare?

Ricorda che e' il tuo occhio e non i manuali che ti danno e daranno soddisfazioni.

homerj35 ha detto:
ma dove leggi te:
x il pd 7200
http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_107&products_id=825
x il pana pv 60
http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_53&products_id=1580
occhio e se odio tanto gli hitachi forse ci saà un motivo, magari faccelo sapere e soprattutto te che parli tanto che plasma possiedi, spero il pio xde altrrimenti.......
saluti
A si perchè adesso si guardano le "caratteristiche" tecniche dei venditori e non dei PRODUTTORI ............. ottimo ......:rolleyes: :cry:
A me non pare di parlare tanto ..... e sopratutto a vanvera ...... cosa che non si può dire di te
Cosa possiedo io, stà in almeno 20 post ............ magari se leggessi ognitanto ....;)

settantasei ha detto:
link del hitachi pd7200 a 1999 euro:

http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=25144

facciamo il punto della situazione:

1) sul 42 pollici abbiamo scartato DEFINITIVAMENTE la tecnologia LCD
2) un alternativa al pd7200 a 2000 euro potrebbe essere il pana pv60

Giusto?
come prezzo direi di sì, come caratteristiche tecniche l'hitachi è un alis 1024X1024 con un annetto alle spalle (sta uscendo il 9700) mentre il pana ha un pannello ultima generazione ed è 1024X768.

infatti una delle cose a mè oscure dell'hitachi è proprio quella strana definizione 1024 x 1024....
che non è ne hd ready
nè Real Hd....

Nel "pd7200 ufficial forum" sono tutti super entusiasti di questo modello...è anche vero che il 7200 è già in prepensionamento in quanto il 9700 è già disponibile (o quasi)

come dati dichiarati purtroppo è una giungla.....basta guardare il contrasto:
panasonic dichiara 10.000 : 1 :eek:
hitachi 1000 : 1

verrebbe da dire che l'hitachi è un " richard e ginori "
i dati dichiarati dai costruttori vanno presi con le molle.

se cìè qualcuno che parla a vanvera sei tu beneji, non so ancora che plasma hai ed ancora parli....sicuramente sei un panadipendente.
ho segnalato le caratteristiche tecniche solo a parità più o meno di visione, stai attento alle parole cervellone.
consiglio l'ideatore del post di andarli a veder e poi sceglierà in tranquillità, l'unico elemento è che tutti quelli che hanno preso l'hitachi ne sono entusiasti mentrex gli altri plasma, tranne il pio, purtroppo le pecche sono saltate fuori a grappoli........mi sbaglio?
saluti

homerj35 ha detto:
se cìè qualcuno che parla a vanvera sei tu beneji, non so ancora che plasma hai ed ancora parli....sicuramente sei un panadipendente.
ho segnalato le caratteristiche tecniche solo a parità più o meno di visione, stai attento alle parole cervellone.
......mi sbaglio?
saluti
Scusa homerj ...... ho capito male ho hai detto che sei avvocato ??
No non sono pana-pio-hita-dipendente ma ......... prendo ciò che MI piace di più al momento .......
Hai segnalato siti del venditore che NON sono le caratteristiche tecniche del costruttore, anche se possono dare un'idea.
Quindi non sono io che parla a vanvera ne che stropiccia il nick ne tantomeno che usa appellativi fuori luogo, usa l'educazione per favore !!!
Ne guadagneremo tutti.
ciao

bene benejuro, allora se non hai un plasma di quelle case che cosa cavolo entri in questi forum a fare.
almeno io sono in possesso del modello di cui si parla nel tred. te dimmi che marca di tv usi, il brionvega o il mivar?
parla, illuminaci con quale prodotto stasera ti delizierai a vedere milan-barca o altrimenti taci e lascia parlare chi almeno a la decenza di avere acquistato il prodotto, anche se faziosamente. sei solo chiacchiere e distintivo......
tante scusa all'ideatore del post, ripeto il consiglio: vai in un centro e guradali dal vivo. magari fatti mettere sky e confrontali personalmente vedrai che la scelta sarà più semplice
saluti

Ultima modifica:
homerj35 ha detto:
bene benejuro, allora se non hai un plasma di quelle case che cosa cavolo entri in questi forum a fare.
almeno io sono in possesso del modello di cui si parla nel tred. te dimmi che marca di tv usi, il brionvega o il mivar?
parla, illuminaci con quale prodotto stasera ti delizierai a vedere milan-barca o altrimenti taci e lascia parlare chi almeno a la decenza di avere acquistato il prodotto, anche se faziosamente. sei solo chiacchiere e distintivo......
tante scusa all'ideatore del post, ripeto il consiglio: vai in un centro e guradali dal vivo. magari fatti mettere sky e confrontali personalmente vedrai che la scelta sarà più semplice
saluti
Dunque .... ti avevo chiesto GENTILMENTE di essere educato ma non lo sei stato perchè ti diverti a sfottere, e probabilmente è la cosa che ti riesce meglio visto che con i tv se non vi è qualcuno che ti guida non ci azzecchi manco na zecca ..... di cane !!
Chi te lo dice che non ho un plasma ....... la tua acutaggine ??'' o è meglio dargli il giusto nome ??:D
Dai noi possiamo anche divertirci ma chi ci legge non credo sarà dello stesso parere, in particolar modo se legge i tuoi pensieri che guarda caso non sono la realtà ma solo convinzioni di uno che crede di avere la verità nel sacco solo leggendo la pubblicità di uno o dell'altro prodotto.
SE e ripeto SE ti interessa la prova del pana 42"pv60 l'ho fatta con chi, con quei "cosi" ci lavora MA a TE questo credo interessi meno perchè non ti fa divertire.
Continua cosi che vai forte .....;) ...
ciao

ringraziamo dio che ci sei te benejurgu che senza nessuna cognizione di causa conosci tutte le verità del mondo.......grazie, grazie e grazie che la mia strada si è incontrata con la tua che dispensi perle di saggezza a chiunque tenda la mano in cerca di aiuto.
almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
cmq basta così, se non sei un uomo di spirito ti lascio nel tuo tedio ed amarezza
saluti

homerj35 ha detto:
almeno il sottoscritto invece solo di polemizzare ha cercato di aiutare l'ideatore del post, chiudendo l'ultimo post e consigliando di andarli a vedere e poi di giudicare.
E tu quello che hai scritto lo chiami aiutare .... :rotfl: :rotfl: ..... ma se non fai altro che saltare da un 3d all'altro cercando di convincere tutti che il 7200 è il miglior plasma mai plasmato da essere umano ???? ..:tapiro:
Ok scriviamo ... punto e a capo ....:asd:
Per quanto riguarda il mio contributo per il 3d ..... settantasei l'Hita può essere un buon tv ma io personalmente ti consiglio il pana pv60 ....
ciao

se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)

il 7200 hitachi a 2000 ma su uno sconosciuto atm.it

settantasei ha detto:
se non altro il pana pv60 si trova a 1950 euro su un collaudato sito di e-commerce (e-price)
Credimi e un buon tv ........... io ho il pio ma ora come ora se la giocano vicino-vicino, poi come assistenza e garanzie preferisco sempre pioneer.
ciao

mi dispiace informarti bejanu, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........mi dispiace, questa settimana la panasonic non ti darà nessun premio x la vendita.
dai è una battuta si scherza, son ragazzi......
ciao e buon pio

homerj35 ha detto:
, che il ns amico settantasei ha finalmente aperto gli occhi e deciso di prendere il pd 7200........
Aperto gli occhi oppure ................... :eekk: :eekk:
Spalancati per sempre ......:D :D

ho tentennato a lungo....

ieri sera mi solo letto decine di pagine dei vari post su hitachi e panasonic.

Poi il pana è capitolato per il solo motivo estetico....purtroppo mi ricorda troppo i monitor lcd per pc dell'acer di qualche anno fà
tipo il Al 1721 di cui ne ho 2

saggia decisione anche perchè se vedi prevalentemente sky e antenna allora l'hitachi è veramente qualcosa di sublime.
mentre se la tua visione è prettamente di film in dvd allora vai tranquillo su entrambe le marche sono ottime.
altro problema è se hai a casa qualcuno potenzialmente pericoloso x il plasma...mi spiego, figli o moglie potrebbero creare il famoso problema dello stampaggio delle immagini. ebbene l'hitachi ha vari sistemi antiburn, il pana difetta di cio.
a chiudere ti dico che non necessariamente il successore è migliore del predecessore e questo in qualsiasi campo, anche e soprattutto in campo tecnologico. ergo il 9700 non so se è meglio del 7200.
io sto bene così in attesa dell'uscita dei full HD
saluti