ragazzi, mi e' arrivato ieri mattina, ieri sera collego l'oppo europeo in digitale e lo accendo con le gambe che tremavano, erano mesi che aspettavo questo momento.Che dire, la prima impressione e' da svenimento, avevo visto solamente un proiettore fino a quel momento (un panny 700) e davvero non credevo ai miei occhi quando l'ho acceso! ho smanettato un po' nei settaggi ma sicuramente dovro' tornarci su perche' la mia esperienza in fatto di calibrazione e' ridotta ai minimi termini.Ho lasciato perdere e mi sono guardato king kong, uno spettacolo, meglio del cinema, mi ha colpito la definizione delle immagini che rendono il tutto molto tridimensionale tanto che mio padre mi ha fatto notare che sembrava di essere nel set delle riprese.Notevole anche il livello del nero, nelle scene scure il contrasto percepito mi sembra incredibile!
cominciamo con qualche domanda, non ho trovato impostazione per aumentare o diminuire l'intensita' della lampada, questo projo ha i settaggi per il risparmio della lampada tipo eco mode del panasonic?
inoltre,si potrebbe fare un bel riassunto dei settaggi utilizzati dai vari amici del thread cosi' per riassumere un attimo le migliori impostazioni? che ne dite?
ora devo lavorare,ci si sente piu' tardi per altre impressioni
cominciamo con qualche domanda, non ho trovato impostazione per aumentare o diminuire l'intensita' della lampada, questo projo ha i settaggi per il risparmio della lampada tipo eco mode del panasonic?
inoltre,si potrebbe fare un bel riassunto dei settaggi utilizzati dai vari amici del thread cosi' per riassumere un attimo le migliori impostazioni? che ne dite?
ora devo lavorare,ci si sente piu' tardi per altre impressioni