Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gege ha detto:Altro punto che mi e' piaciuto e' la garanzia di 3 anni con costo di spedizione a carico di Hitachi e una copertura sulla lampada di ben 6 mesi .. anche questo da considerare visto che la concorrenza offre solo 90 giorni .
Poi il semplice fatto di prendere qualcosa di un pochino diverso dal solito non mi dispiace x niente!
nel primo pomeriggio mi è arrivata una risposta di hitachi (per e-mail) che mi confermava che la garanzia sui proiettori è di 36 mesi e che il centro assistenza è Aerta dandomi anche il numero di telefono di quest'ultimo.
Ho chiamto l'Aerta, ho parlato con il referente che mi ha risposto all'e-mail il quale sostiene che la garanzia sul proiettore in oggetto è di 12 mesi... senza ombra di dubbi (nonostante i miei dubbi visto che avevo appena ricevuto una e-mail da Hitachi).
morale ora ho le idee molto confuse!!
gege ha detto:Certo 2,60 metri e' parecchio largo come schermo .. non e' troppo per un vpr di questa categoria ?
l'ho fatto ma solo venerdì sera quindi non mi hanno ancora risposto.. solo che mi pare di aver capito che l'assistenza videoproiettori è proprio qui a Milano.kilik ha detto:Se all'hitachi ti dicono che la garanzia è tre anni stai tranquillo.
Insomma imho al centro assistenza devono sottostare a quello che dice la casa madre.
Manda un altra mail all hitachi dicendogli che al centro di assistenza ti hanno dato questa info, cosi ti metti il cuore in pace.
bye
srnapoli ha detto:questa confusione circa la durata della garanzia e la Hitachi stessa che continua a rendere vaga la questione sembra un po' strana...
qualcuno poi (qualche rigo piu su ) ha parlato del suo interesse circa lo zummone del 200 ( 4 x ) ma su projectorcentral e sul sito hitachi non si parla che di un, pur buono, 1.6x
ma allora come stanno le cose ?
gege ha detto:non so dove abbia letto del 4x sinceramente...( non so neanche se ne esistano ...) . Lo zoom e' 1,6x .

alexxander.f ha detto:...
Ma ho il dubbio della griglia..
se mi potresti aiutare in questo te ne sarei grato.. il nuovo telone l'ho preso in Germania e dovrebbe arrivarmi per il fine settimana e volevo ordinare il proiettore entro martedì... il mio dubbio rimane sulla griglia..(immagine base 2.6 proietto e seduta da 3.75) ho potuto visionare solo il panasonic700, ma qui a Milano non trovo negozi che espongono ne Hitachi 200 ne il sanyo Z4.
ciao e grazie
Dovendo decidere anche per l'acquisto del telo, Volevo chiederti se a questa distanza col tuo TX 200 sei soddisfatto di luminosità, contrasto e dettaglio o consigli larghezze di base inferiori? (m 2,20 o 2,00).Casalix ha detto:Ciao, proietto su base di 2,4mt ad una distanza di 3,9 mt. Niente griglia. Niente VB.
Zoom: a parità di matrici (D5), la qualità dell'immagine dipende dall'ottica ... quella del TW600 non ha ricevuto molte lodi nella recensione di DVHT.
Mark75 ha detto:Ho provato a cercare il prezzo della lampada ma senza risultato (o forse mi è sfuggito), qualcuno sa su che cifre siamo? La sostituzione va fatta in assistenza o chi fa da se fa per tre??
adriano64 ha detto:Insomma, se è appurata se la garanzia del produttore è di 12 o 36 mesi?
Grazie e ciao
A G