• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hisense u65kq

madabucco

New member
Ciao a tutti,

Ho un problema di allineamento audio tra la TV in questione e la soundbar Samsung hw t550 ZF. Nello specifico spengo la TV con il volume a 10 e quando la riaccendo mi esce la barra del volume con audio impostato a 20 per alcuni secondi per poi tornare da solo appunto a 10 come era stato spento, come se per pochi secondi non riuscisse a sincronizzare l audio... È il secondo cavo hdmi che provo , collegato con uscita TV arc e entrata soundbar arc, provato a staccare la soundbar e il problema non si presenta più. potrebbe essere un problema di incompatibilità tra tv e soundbar?

Ultima modifica:
Dopo svariati mesi, di prove sono sempre al punto di partenza, la cosa mi infastidisce veramente nessuno sa da cosa può dipendere ed eventualmente come risolvere?