• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Hisense u65kq

madabucco

New member
Ciao a tutti,

Ho un problema di allineamento audio tra la TV in questione e la soundbar Samsung hw t550 ZF. Nello specifico spengo la TV con il volume a 10 e quando la riaccendo mi esce la barra del volume con audio impostato a 20 per alcuni secondi per poi tornare da solo appunto a 10 come era stato spento, come se per pochi secondi non riuscisse a sincronizzare l audio... È il secondo cavo hdmi che provo , collegato con uscita TV arc e entrata soundbar arc, provato a staccare la soundbar e il problema non si presenta più. potrebbe essere un problema di incompatibilità tra tv e soundbar?

Ultima modifica:
Dopo svariati mesi, di prove sono sempre al punto di partenza, la cosa mi infastidisce veramente nessuno sa da cosa può dipendere ed eventualmente come risolvere?