• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hisense tv e forte rumore

mariopeach

New member
Buongiorno un informazione
Ho una hisense tv a6q 50 pollici da 3 mesi
Fino a due sere fa funzionava perfettamente
Poi l altra sera spegnedola mi e venuta la finestra dei canali del dtt con video bianco e audio.
L ho spenta.
La mattina , accendo, mi va nella sezione canali dtt , che era l'ultima, immagine squadrettata con interferenze e di colpo inizia un forte rumore ritmato stoc stoc stoc....la spengo, riaccendo e stessa cosa.
Faccio stacca attacca presa corrente e riparte.
Poi leggendo sul web , stacco 1 ora presa corrente, tengo premuto tasto accensione fisico x 1minuto, poi dopo 1 ora attacco la spina, fa un lieve specie di bagliore al momento del attacco, la stacco aspetto 10 minuti, la riattacco e nn fa niente di anomalo.
Reset impostazioni fabbrica nn ho fatto.
Poi in questi due gg la tv e in funzione.
In accensione e poi da spenta fa anche dei lievissimi scricchiolii
Per voi quale puo essere la xausa?
Hardware, Software, impianto elettrico?
Meglio buttatla?

Chiamerei l’assistenza , qualche stranezza la incontro con il mio Hisense tipo blocchi o mancanti agganci del segnale ddt. Ma nessun rumore strano per ora , considera che io lo scollego con un interruttore quando non è in uso.

Perchè buttarla, ma se senti dei rumori è probabile sia di tipo hardware il problema, non ti resta che sentire l'assistenza.