mariopeach
New member
Buongiorno un informazione
Ho una hisense tv a6q 50 pollici da 3 mesi
Fino a due sere fa funzionava perfettamente
Poi l altra sera spegnedola mi e venuta la finestra dei canali del dtt con video bianco e audio.
L ho spenta.
La mattina , accendo, mi va nella sezione canali dtt , che era l'ultima, immagine squadrettata con interferenze e di colpo inizia un forte rumore ritmato stoc stoc stoc....la spengo, riaccendo e stessa cosa.
Faccio stacca attacca presa corrente e riparte.
Poi leggendo sul web , stacco 1 ora presa corrente, tengo premuto tasto accensione fisico x 1minuto, poi dopo 1 ora attacco la spina, fa un lieve specie di bagliore al momento del attacco, la stacco aspetto 10 minuti, la riattacco e nn fa niente di anomalo.
Reset impostazioni fabbrica nn ho fatto.
Poi in questi due gg la tv e in funzione.
In accensione e poi da spenta fa anche dei lievissimi scricchiolii
Per voi quale puo essere la xausa?
Hardware, Software, impianto elettrico?
Meglio buttatla?
Ho una hisense tv a6q 50 pollici da 3 mesi
Fino a due sere fa funzionava perfettamente
Poi l altra sera spegnedola mi e venuta la finestra dei canali del dtt con video bianco e audio.
L ho spenta.
La mattina , accendo, mi va nella sezione canali dtt , che era l'ultima, immagine squadrettata con interferenze e di colpo inizia un forte rumore ritmato stoc stoc stoc....la spengo, riaccendo e stessa cosa.
Faccio stacca attacca presa corrente e riparte.
Poi leggendo sul web , stacco 1 ora presa corrente, tengo premuto tasto accensione fisico x 1minuto, poi dopo 1 ora attacco la spina, fa un lieve specie di bagliore al momento del attacco, la stacco aspetto 10 minuti, la riattacco e nn fa niente di anomalo.
Reset impostazioni fabbrica nn ho fatto.
Poi in questi due gg la tv e in funzione.
In accensione e poi da spenta fa anche dei lievissimi scricchiolii
Per voi quale puo essere la xausa?
Hardware, Software, impianto elettrico?
Meglio buttatla?