• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HiSense…sono da comprare?

Volo86

Member
Ho sempre sorriso quando leggo quelle domande “per un amico” ma questa volta lo chiedo io, infatti, un amico che non ha tempo e voglia di leggere i preziosi consigli sul forum, ha chiesto a me consiglio su televisori HiSense per la casa in montagna, nello specifico miniLED 55 pollici per il salone e 43 per le camere da letto, io mi sono limitato a dire che sono tv cinesi, altro non saprei…sono da consigliare per il limitato uso nel fine settimana per qualche ora al massimo?
Grazie

Ultima modifica:
Visto il calo di prezzo dai un occhiata a LG 43NANO82T6B, su Unieuro viene 299 euro.
Per il 55" Hisense 55U7NQ PRO a poco più di 550 euro con l'offerta 20% a carrello.
A 399 la versione non pro sempre nel taglio da 55"
Peccato per la U7NQ del 2024 che non è più disponibile.

I miniled di Hisense dalla serie 7 hanno un bel rapporto q/p e si vedono decisamente bene. Normalmente consiglio le estensioni di garanzia ma qui le straconsiglio per stare più tranquilli nel tempo.