HISENSE PL1SE POSIZIONAMENTO A SOFFITTO

Buongiorno, qualcuno è a conoscenza se esiste un modo di montare il proiettore Hisense PL1SE a soffitto?

In alternativa sarò costretto a venderlo per acquistare un altro proiettore a soffitto :(

L.

Ma... se lo attacchi al soffitto, l'immagine sarà troppo in alto. Devi fare una struttura per farlo scendere fino a dir tanto 20 30cm più alto del margine alto del telo.

Se lo hai già prova a controllare nel menù di installazione se c'è l'opzione di rovesciare l'immagine proiettata.

mi sa che non c'è ... infatti per questo chiedevo se qualcuno conosce un "trucco" per fargli rovesciare l'immagine

in teoria potrei rovesciare l'immagine dalla sorgente del segnale (pc windows) ma sarebbe scomodissimo

Se non è previsto nel menu d'installazione il rovesciamento dell'immagine, prima di montarlo capovolto m'informerei presso il costruttore se è possibile montarlo rovesciato, mi spiego, se non hanno previsto questo utilizzo magari il problema non è solo che manca l'opzione per rovesciare l'immagine, ma è possibile che anche il raffreddamento o altri componenti non siano stati studiati per un funzionamento capovolto e se fosse così potresti danneggiare il proiettore a lungo andare. Se ti serve montarlo a soffitto forse è meglio acquistare un modello che preveda tale utilizzo per evitare eventuali problemi.
P.S. non sono riuscito a trovare il manuale del tuo modello ma quello del PL1 ed in quello c'è la possibilità di capovolgere l'immagine da menu ti lascio il link, dovresti leggere le righe subito dopo il PASSAGGIO 5
https://manuals.plus/it/hisense/pl1-laser-cinema-projector-manual

Ultima modifica:
in effetti ho scoperto che c'è il modo di capovolgere l'immagine, adesso il problema sarà inventarmi il modo di posizionarlo al soffitto mantenendo la possibilità di regolare distanza e inclinazione trasversale.
grazie per le risposte