• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

HISENSE PL1SE cosa e come collegare

iwantmyhomecinema

New member
Messaggi
8
Buongiorno,
chiedo scusa per la domanda forse troppo "basica" ma sono un neofita che si avvicina per la prima volta al mondo del home theater.
ho acquistato un HISENSE PL1SE e vorrei proiettare prevalentemente video musicali privi di pubblicità (come youtube e MTV etc)

ho provato a fare qualche ricerca ed ho scoperto che il sistema operativo VIDAA di cui sono dotati gli HISENSE è "chiuso" e limitato :( risulta complicato installare applicazioni non previste dal sistema se non hackerando il sistema stesso.

Volendo cercare soluzioni più semplici e meno invasive, volevo chiedere come altri piu informati di me risolvono il problema,
per esempio lo collegate al pc via cavo hdmi? o cos'altro ?

grazie in anticipo
 
Top