HiSense H55U7A

buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho questo TV da sabato, ho già fatto aggiornamento grazie alle letture del forum. Sono anche registrato ad infinity che però non vedo in 4k. ho inviato richiesta di assistenza al servizio clienti su messenger e mi hanno chiesto la versione del software. non ho risolto nulla. Vi chiedo se voi , se avete infini..........[CUT]

non ho piu abbonamento infinity ma mi pare si vedessero..
 
Anche nei miei altri due smart Tv Samsung c'è apposita sezione film 4k, nella home appena accedo ad Infinity, che peraltro sono inclusi nell'abbonamento mensile, mentre quelli non in 4k occorre noleggiarli. Purtroppo nel Hisense non c'è questa stessa sezione. L'assistenza Infinity non mi risponde più ai messaggi, confido in quella Hisense , visto che ieri nel giro di qualche ora mi ha inviato il link con il firmware nuovo.

se qualcuno ha il mio stesso problema mi dica pure, per me è diventato un dilemma da risolvere
 
Chiedo una precisazione sulle impostazioni dei colori. Nelle immagini su bilanciamento del bianco vedo diverse impostazioni... Quale devo guardare?
 
Anche nei miei altri due smart Tv Samsung c'è apposita sezione film 4k, nella home appena accedo ad Infinity, che peraltro sono inclusi nell'abbonamento mensile, mentre quelli non in 4k occorre noleggiarli. Purtroppo nel Hisense non c'è questa stessa sezione. L'assistenza Infinity non mi risponde più ai messaggi, confido in quella Hisense , visto c..........[CUT]

quale firmware ti hanno mandato?
 
Il telecomando sta iniziando funzionare male: alcuni tasti devono essere premuti tantissimo per funzionare.
Amazon mi ha risposto che possono cambiarmi l'intero televisore ma mi pare eccessivo.
Ho scritto mail all'assistenza Hisense ma non ho ricevuto risposta, qualcuno ha indicazioni a riguardo?
 
Il televisore mi è arrivato ieri e ha subito visto l'aggiornamento online.
Ho un problema con Timvision che sembra non andare in hd, col firmware con cui è arrivata la tv invece andava regolarmente. Capita anche a qualcun altro?
Non è un problema di rete perché youtube va in 4k hdr e Timvision su Fire Stick va in hd.
Grazie.
 
Mi rispondo da solo: era evidentemente un problema di rete, via cavo ethernet la qualità dell'app Timvision sul televisore è la stessa dell'app su FireStick. Sul televisore manca però la possibilità di cambiare la lingua audio e abilitare i sottotitoli.
 
Salve, qualcuno sa aiutarmi con la sincronizzazione audio via bluethooth? non riesco a venirne a capo :mc: ho sempre un fastidiosissimo audio in ritardo rispetto al video
 
Non credo che ci sia nulla da fare, almeno nella mia esperienza, collegando un paio di cuffie BT Sony c'era un ritardo nell'audio.
Andando ad informarmi pare che sia proprio caratteristico del protocollo BT che non è stato pensato per questo tipo di applicazioni.

Le cuffie le usa mio padre ed, alla fine, abbiamo risolto acquistando un modello dotato di trasmettitore che si collega alla uscita ottica del TV ed impostando poi il tipo di segnale audio da utilizzare.
In questo modo puoi avere l'audio sia dagli altoparlanti del TV che nelle cuffie contemporaneamente.
 
Su impostazioni Audio->Altoparlanti, ci stanno due opzioni chiamate lip sync e ritardo audio, ma non riesco a concludere nulla neanche spippolando con quelle =(
Mi sà che tocca rassegnarsi.:cry:
 
Top