HiSense H55U7A

hdr non è il massimo intendo che la luminosita potrebbe essere migliore, ma è cmq ottimo cosi come tutto il comparto visivo. Per me ha due veri nei: la mancanza di amazon prime video (ma dovrebbe arrivare) e il fatto che ,nonostante sappiano che hbbtv di raiplay non funziona bene perche si blocca, non hanno ancora risolto.
confermo anche io... non luminosissimo in hdr.. ma buon prodotto!

Grazie per la risposta, considera che dovrei guardare quasi esclusivamente i contenuti del digitale terrestre. Va bene questo modello o meglio orientarsi su un semplice fhd?

Grazie per la risposta, considera che dovrei guardare quasi esclusivamente i contenuti del digitale terrestre. Va bene questo modello o meglio orientarsi su un semplice fhd?

Solo digitale terrestre va più che bene, non c'è grande differenza con un modello full hd, ma è anche vero che ormai non c'è nemmeno grande differenza di prezzo tra fhd e 4k

se ti interessa solo Dgt vai su qualcosa di piu economico... questa tv ha senso se usi almeno netflix o sky che trasmettono in 4k, prendila cmq sempre 4k , non ha senso spendere soldi per un semplice fhd piu

Ultima modifica:
ciao a tutti..io di questa tv vorrei prendere il 50,55 troppo grande.chiedo c'è molta differenza tra pannello a 60hz e 120?..la tv verrà usata con un decoder 4k, non sky q, per vedere la tv in generale e lo sport, calcio sopratutto..

Ma possibile che in hdr non ha una modalità gioco dedicata? Con la xbox one x c'è solo dinamica giorno e notte. Poi posso attivarla solo nelle impostazioni della singola modalità.. Sul altro hisense che ho n6800 c'è proprio la modalità gaming dedicata.... Qualche consiglio o idea? Grazie mille

Ciao a tutti ho questa tv da una settimana, a bordo ho il firmware IO926 che non ha dazn. Su che firmware la posso trovare installata questa app?

Ho venduto la TV l'altro giorno e prime non c'era, l'unica cosa che puoi fare é chiedere ciclicamente i nuovi firmware a questa mail service.tv@hisenseitalia.it

ah, venduta? sei passato a cosa?
io non l'ho ma se avessero risolto questo piccolo neo la prenderei (nel caso i modelli hisense 2019, di cui tra l'altro non riesco a trovare informazioni neanche sul portale del produttore, non saranno significativamente migliori): questo H55U7A sembra un 55" dal buon rapporto prezzo/prestazioni.